Comunicato Stampa: 'Saturday night live' con i K-Again al Rolling Stone

Comunicato Stampa: 'Saturday night live' con i K-Again al Rolling Stone
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Rock Planet Productions e Play Boyz
presentano

“Saturday Night Live”

con Against Society, Hiredis, Malkovich, Aleph e Revoc On
special guest K-AGAIN!
E “Rock The DJ” con Noyze dei Punkreas in consolle...
Sabato 13 novembre - Ore 21:30
Ingresso con consumazione: 13 euro (10 entro le 23:30)

Anche sabato 13 novembre la Saturday Night Live tornerà ad ospitare, a chiusura dei concerti delle giovani band, la performance live di una band già più che affermata, una sorta di in bocca al lupo da parte dei ‘fratelli maggiori’ di questi ragazzi, che sognano solo di imitarne il cammino… Questa volta, i ‘fratelli maggiori’ sono i ‘cattivissimi’ K-Again!
I K-Again nascono a Milano nel 1998 e si impongono subito nell'underground con una notevole attività live caratterizzata dall’estrema violenza delle performance. I K-Again suonano un energico NuMetalPsychoRapCore, ma le parole non servono a molto per descrivere la band. Dynamic Rock li ha definiti una delle migliori promesse mondiali per il numetal, noi vi consigliamo solo di assistere al loro concerto. Ma attenzione, non mettetevi nelle prime file, potrebbe essere molto pericoloso... La loro prima tappa è stata l’ep “Fake Friends” (1999), seguito dal debut album “Goodbye” (2001), apprezzatissimo negli States (massimo dei voti su Undevoured, band del mese su Dynamic Rock etc...) dove firmano col management Acid’s Promotions, che ne ri-pubblica una versione ridotta a 5 tracce dal titolo “Seven”. Il 2002 è un anno di svolta: un cambio di line up, e la band si mette al lavoro su un nuovo ep, "ultraVIOLENCE", e il sound cambia, maggiormente influenzato da metal e hardcore. E l’anno seguente la grande esperienza: i K-Again si trasferiscono a L.A. per il nuovo lavoro di studio: si tratta di “Memories Of An Evolution", che vedrà però la luce solo quest’anno, dopo però un grandioso tour che li porta a farsi conoscere un po’ in tutta Europa! Ora la nuova sfida è targata USA, dove i ragazzi si sono trasferiti alcuni mesi fa. Motivo di più per non lasciarsi sfuggire questa ‘rimpatriata’…!
Ma non dimentichiamo che ad aprire la Saturday Night Live saranno le performance di Against Society, Hiredis, Malkovich, Aleph e Revoc On: in bocca al lupo, ragazzi!
Mentre, da mezzanotte, la consolle del groundfloor presenta una novità: l’appuntamento si chiama “Rock The DJ” e vede un componente di una band ormai affermata fare da Dj per un’ora di musica rock ‘di prima scelta’. Ad inaugurare il nuovo appuntamento, Noyze dei Punkreas!
La colonna sonora della serata sarà: musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre sul 2nd floor only hits con Fabio Parente!
Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.