Bob Seger pubblica l'omaggio "Glenn song" in download gratuito per ricordare l'anniversario della scomparsa di Glenn Frey

Bob Seger pubblica l'omaggio "Glenn song" in download gratuito per ricordare l'anniversario della scomparsa di Glenn Frey

Bob Seger ha pubblicato un brano in free download dal titolo "Glenn Song" per onorare il suo vecchio amico Glenn Frey nel giorno del suo primo anniversario della morte . La canzone, che è disponibile per lo streaming o per essere scaricata sul sito ufficiale di Seger , è stata registrata lo scorso autunno. Come ha dichiarato a Rolling Stone: “”Glenn Song" non vuole essere una hit. E’ stata fatta solo per onorare la sua memoria e parlare sulla impressione che ebbi di lui nel 1966, quando ci siamo conosciuti."

Seger fu tra i primi a omaggiare Frey quando morì, ricordando la loro cinquantennale amicizia, disse: "Era un ragazzo fantastico. L’ho sempre pensato come il mio fratellino. Era fottutamente brillante. Era una gioia averlo intorno. Non vedevo l’ora di incontrarlo. Aveva un incredibile senso dell'umorismo era intelligente, molto intelligente".

Seger dice che le sessions di "Glenn Song" sono state veloci, solo un paio di take a Nashville e aggiunge: "Spero che “Glenn Song” non farà piangere sua moglie Cindy. Ma probabilmente lo farà."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.