Lady Gaga 'censurata' al SuperBowl? Una fonte rivela: 'Non potrà parlare di Trump'

Lady Gaga 'censurata' al SuperBowl? Una fonte rivela: 'Non potrà parlare di Trump'

Lady Gaga non potrà parlare delle elezioni statunitensi né menzionare Donald Trump durante la sua esibizione sul palco del SuperBowl, la finale del campionato della National Football League (la maggiore lega professionistica statunitense di football americano), in programma il prossimo 5 febbraio all'NRG Stadium di Houston (Texas).

A rivelarlo è una fonte anonima, secondo la quale la National Football League, che ha organizzato l'evento, avrebbe imposto alla popstar newyorkese di seguire precise regole per la sua esibizione nell'intervallo della partita, il cosiddetto "halftime show". Ecco cosa ha confidato la fonte al programma televisivo americano Entertainment Tonight:
 

"A Lady Gaga è stato detto dalla NFL che lei non può dire niente o riportare niente sulle elezioni né menzionare Donald Trump".


Lady Gaga, durante la campagna elettorale delle presidenziali americane, è stata una sostenitrice convinta di Hillary Clinton. E quando ha appreso la notizia della vittoria del magnate, lo scorso novembre, prima ha invitato i suoi fan a pregare per l'America e poi è scesa per strada a New York e ha portato avanti per qualche ora una protesta contro il nuovo presidente degli Stati Uniti.

La National Football League, dal canto suo, ha smentito quanto riportato dalla fonte a Entertainment Tonight e ha detto che si tratta solamente di voci messe in giro da persone che vogliono creare polemiche anche dove non ce ne sono. Gli organizzatori hanno fatto sapere che durante la sua esibizione Lady Gaga ospiterà sul palco anche un'ospite d'eccezione: stando ad alcune indiscrezioni si tratterebbe di Beyoncé, insieme alla quale nel 2010 aveva pubblicato la hit "Telephone", già protagonista dell'edizione dello scorso anno del SuperBowl (insieme ai Coldplay e a Bruno Mars). Sempre secondo alcune indiscrezioni, Lady Gaga starebbe preparando una performance spettacolare che la vedrebbe addirittura cantare in cima allo stadio di Houston: lei, al momento, non smentisce né conferma e si limita solamente a pubblicare sui social un'anteprima di quello che sarà il suo spettacolo.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.