Jovanotti, Tiziano Ferro, Manuel Agnelli (e Marracash): tutti i "dissing" di J-Ax e Fedez in "Comunisti col rolex" (2 / 6)

Jovanotti, Tiziano Ferro, Manuel Agnelli (e Marracash): tutti i "dissing" di J-Ax e Fedez in "Comunisti col rolex"

Tiziano Ferro
Il cantante di latina si merita ben due dissing. Il primo è in “Comunisti col Rolex”, in cui si fa riferimento alle polemiche per la foto di Fedez nel suo nuovo attico a Milano.

Tiziano Ferro si è comprato l'attico di fianco a Fedez
con i soldi risparmiati, a cena con il fisco inglese

"Non ho nulla contro Ferro e Jovanotti, di cui stimo il percorso”, dice Fedez. “Cito Tiziano per dimostrare che sono stati usati due pesi e due misure dalla stampa on line… se stampa si può definire. Tiziano, che ha un passato fiscale torbido, comprava casa qui a fianco alla mia, ma evidentemente il suo nome non porta clic”, ha specificato Fedez. Che però forse si è dimenticato di avere scritto parole "Tutto il contrario", dove parlava dell'outing del cantante di Latina...

 La seconda citazione, meno dura è in “Musica del cazzo”

E ancora mia cugina che sperava invano
di avere delle chance di limonarsi Tiziano

Molto pesantu, invece le parole riservate a Jovanotti, anche se J-Ax oggi ha detto di volergli bene, in conferenza stampa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.