Le Luci della Centrale Elettrica, l'album 'Terra' uscirà il 3 marzo: un'anteprima - GUARDA

Le Luci della Centrale Elettrica, l'album 'Terra' uscirà il 3 marzo: un'anteprima - GUARDA

Il nuovo album in studio del progetto che fa capo a Vasco Brondi arriverà nei negozi a distanza di tre anni esatti dall'uscita del precedente "Costellazioni": anzi, per essere più precisi, due anni e trecentosessantaquattro giorni. Se "Costellazioni", infatti, era uscito il 4 marzo, "Terra" verrà consegnato al mercato il 3 marzo prossimo. La data d'uscita del disco è stata annunciata dallo stesso cantautore ferrarese sulla pagina ufficiale di Le Luci della Centrale Elettrica, con un post accompagnato da una clip che rappresenta l'anteprima di "Terra". Nel post, Vasco Brondi parla del disco, che descrive come
 

"un disco etnico ma di un'etnia immaginaria (o per meglio dire "nuova") che è quella italiana di adesso. Dove stanno assieme la musica balcanica e i tamburi africani, le melodie arabe e quelle popolari italiane, le distorsioni e i canti religiosi, storie di fughe e di ritorni".





Per presentare al pubblico il nuovo disco, Vasco Brondi tornerà ad esibirsi dal vivo - due anni dopo il tour "Con la chitarra e il computer" - con una tournée che lo vedrà suonare sui palchi di alcuni dei principali club italiani: qui tutte le date.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.