Vinicio Capossela, esce il singolo "Scorza di mulo". Poi il tour - VIDEO

Vinicio Capossela, esce il singolo "Scorza di mulo". Poi il tour - VIDEO

Esce il video di "Scorza di mulo", brano di Vinicio Capossela contenuto nell’album ”Canzoni della cupa”, pubblicato lo scorso mese di maggio. Il video di "Scorza di mulo", esce nel giorno di Sant'Antonio Abate, che nel mondo contadino era proprio il momento in cui si battezzavano le stalle, gli animali parlavano, e gli asini facevano gare di corsa, in leggero anticipo sul rovesciamento del mondo del Carnevale imminente. Questo video, unitamente al concerto tenuto ieri sera alla Focara di Novoli (Le), dà ufficialmente inizio alla stagione dell'Ombra di Vinicio Capossela.

A partire dal 27 febbraio al Teatro Colosseo di Torino Vinicio Capossela sarà in concerto nei teatri italiani con il nuovo tour "Ombra. Canzoni della Cupa e altri spaventi" con cui, per la prima volta, porta sul palco la seconda parte dell'album "Canzoni della Cupa" e brani del suo repertorio legati a doppio filo all'immaginario oscuro e misterioso dell'ombra.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!
24 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.