Anche Nesli lascia la SIAE e passa a Soundreef

Anche Nesli lascia la SIAE e passa a Soundreef

Dopo la recente notizia dell'abbandono della SIAE da parte di Tommaso Pini (ex concorrente di "The Voice" che sarà in gara al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte), ora è il turno di Nesli, cantautore senigalliese peraltro in gara fra i "Big" a Sanremo 2017, di passare a Spoundreef per la gestione e il collecting dei propri diritti d'autore.

Nesli ha commentato:

Sono contento di questa nuova collaborazione con Soundreef, società giovane e competitiva che offre un’alternativa valida per la raccolta e la rendicontazione dei diritti. Soundreef è un’azienda che ho trovato da subito estremamente stimolante per un cantautore come me, con lo sguardo sempre proiettato verso il futuro. Questo è l’inizio non è la fine.

Dal canto suo Davide D’Atri, fondatore e amministratore delegato di Soundreef, ha detto:

Siamo felicissimi che anche un artista come Nesli abbia scelto i nostri servizi ed entri a far parte della ormai numerosa famiglia Soundreef. E’ un autore che impressiona per produttività e che sa spiazzare con semplicità. Ha avuto la forza di scrollarsi di dosso le etichette di genere per fare semplicemente ciò che voleva: scrivere canzoni. Per noi è una gratificazione per il lavoro svolto e un’ulteriore testimonianza della validità e dell’efficacia dei servizi che offriamo.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
6 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.