Lady Gaga di nuovo in studio e si inizia a parlare di tour - FOTO

Lady Gaga di nuovo in studio e si inizia a parlare di tour - FOTO

Non è passato molto dalla pubblicazione del nuovo album di Lady Gaga - "Joanne"; ora però la Germanotta è nuovamente al lavoro ed è stata ritratta in uno scatto che la mostra in studio di registrazione. Gaga è al lavoro con due pezzi da novanta, ossia il produttore Brian Kennedy e l'autore Dallas Davidson. Kennedy ha già lavorato con nomi come Rihanna e Chris Brown, mentre Davidson è rinomato per le sue composizioni di genere country per artisti del calibro di Luke Bryan, Blake Shelton, Lady Antebellum e altri.

Una foto pubblicata sull'Instagram di Kennedy mostra i tre con la didascalia:

Prima session dell'anno con @ladygaga & @dallasdavidson_ due persone incredibili! #inspired #readytoworkagain #newsound

Ma non è tutto: Lady Gaga, inoltre, ha accennato all'arrivo di un grande annuncio dopo l'esibizione nell'ambito del Super Bowl del 5 febbraio prossimo: ha infatti rilanciato il tweet di una sua fanpage che diceva che un intero tour promozionale è già stato fissato e le date saranno svelate dopo il Super Bowl appunto.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.