Fedez e la polemica con Marracash. Gué Pequeno: 'Ma vai a cagare!' - VIDEO

Fedez e la polemica con Marracash. Gué Pequeno: 'Ma vai a cagare!' - VIDEO

Prosegue il botta e risposta tra Marracash e Fedez sui social, la polemica nata in seguito ad alcune dure dichiarazioni sul rapper di "Cigno nero" rilasciate dal già membro della Dogo Gang in un'intervista concessa insieme a Gué Pequeno (con il quale ha da poco pubblicato l'album congiunto "Santeria") a un quotidiano italiano - dichiarazioni che Fedez non ha mandato giù, come ha fatto sapere per mezzo di alcune clip pubblicate su Instagram. E ora, nel testa a testa, si inserisce anche lo stesso Gué Pequeno.

Fedez, che ha detto di aver incontrato Marracash proprio ieri sera in occasione di un evento a Milano e di avergli dato del coglione - ma Marracash ha raccontato la sua versione in merito all'incontro e lo ha accusato di essere, senza giri di parole, un "cazzaro" - ha risposto alle ultime dichiarazioni del rapper con una clip in cui si rivolge anche a Gué Pequeno. E dice:
 

"È lampante che non aspettavate altro di una risposta: nel disco avete parlato di me e di J-Ax velatamente e non vi abbiamo risposto, nelle interviste parlate di J-Ax e di me e non vi rispondiamo. Appena dico una cosa su un'intervista che avete fatto vi scatenate".


Il rapper accenna a uno dei brani contenuti all'interno dell'album congiunto di Gué Pequeno e Marracash, "Purdi", il cui testo contiene frasi che in molti hanno interpretato come dissing rivolti proprio a Fedez e J-Ax (che è stato pure citato dai due rapper nell'intervista che ha dato vita alla polemica: "Ax aveva già dimostrato spirito di adattamento in passato. Non è un delitto fare soldi").

La polemica, dunque, si allarga, e non è più un testa a testa tra Fedez e Marracash: Gué Pequeno, in una clip pubblicata su Instagram, ha fatto il verso a Fedez e lo ha poi mandandolo "a cagare".

"Deve essere frustrante fare parte del rap-game da cui io mi sono allontanato, il fatto di questi rosiconi... Gente non appagata, non come me: ho appena saputo che abbiamo venduto 300 milioni di biglietti, è stata aggiunta una diciottesima data... Ma vai a cagare, va!".



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.