Laurie Anderson ricorda il marito Lou Reed: "Chissà cosa avrebbe detto di Trump?"

Laurie Anderson ricorda il marito Lou Reed: "Chissà cosa avrebbe detto di Trump?"

Laurie Anderson ha rilasciato al Guardian una lunga intervista per la rubrica ‘Lunch with…’ nella quale ha parlato a tutto campo di molti temi, dalla politica alla religione passando per la musica e non si è sottratta a una domanda sul marito Lou Reed, scomparso il 27 ottobre 2013.

Quando il giornalista chiede alla Anderson che non è sorpreso dal fatto che lei parli di Reed al tempo presente, risponde: "Lou è la persona più bella che abbia mai incontrato, penso sempre a lui e per me è una continua fonte di ispirazione. Mi manca enormemente, ma non c'è motivo di essere triste. Lo vedo continuamente, lui è sempre qui, una presenza davvero potente. Penso che molte  altre persone la pensano allo stesso modo, perché aveva una personalità molto forte. Mi piacerebbe sapere quello che avrebbe avuto da dire su Trump."

Ha anche detto di non sentirsi una vedova: "So di essere una vedova, ma non è la mia identità. Non era la mia identità essere marito e moglie, anche se lo eravamo. Mi sono sempre pensata come partner."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.