Ewan McGregor ('Trainspotting'): "Vedere 'Supersonic' degli Oasis mi ha ucciso"

Ewan McGregor ('Trainspotting'): "Vedere 'Supersonic' degli Oasis mi ha ucciso"

L’attore Ewan McGregor, in un’intervista rilasciata al Guardian per parlare della prossima uscita di ”T2: Trainspotting”, il sequel dell’epocale pellicola diretta da Danny Boyle nel 1996, di cui lui fu il protagonista, ha parlato anche degli Oasis.

Ha citato più di una volta la band dei fratelli Gallagher, dapprima dice: “’Trainspotting’ fu la trasposizione cinematografica del mondo degli Oasis, una cosa piuttosto sorprendente".

In un altro passo della intervista si è detto entusiasta della visione di ”Supersonic”, il documentario sugli Oasis uscito nel novembre scorso: “Mi ha veramente ucciso guardare quel film, volevo davvero tornare indietro nel tempo. Essere nuovamente là ai bei tempi, essere ancora parte di quello che sono stati per me gli anni novanta. Ricordo di aver visto i Radiohead a Cork in un prato, subito dopo l’uscita di ‘Trainspotting’ e sentirmi parte del tutto...Ho veramente amato quel documentario. L’ho amato e odiato. Perché mi ha fatto sentire molto triste e molto felice allo stesso tempo."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.