Robin Thicke accusato di violenza su minore, in gioco l'affidamento del figlio

Il sito americano TMZ riferisce di un'indagine aperta dal dipartimento di polizia di Los Angeles nei confronti di Robin Thicke per violenza su minori: a richiedere l'intervento delle autorità sarebbe stata l'ex moglie della voce di "Blurred Lines", Paula Patton, impegnata con il cantante in una battaglia legale per ottenere l'affidamento del figlio di sei anni nato dalla relazione dei due, interrotta nel 2014 dalla Patton per infedeltà del marito. Secondo la donna sarebbe stato proprio il figlio a confidare, ai suoi compagni di scuola, di essere stato aggredito fisicamente dal padre.

Dal canto suo il cantante, che solo a metà dello scorso mese di dicembre ha perso il padre, Alan, ha negato ogni addebito, dichiarando di essersi limitato, in rarissime occasioni, solamente a qualche "leggera sculacciata", provvedimento correttivo relativamente al quale gli ex coniugi "eravano d'accordo", durante la loro relazione. Per il momento il tribunale della città californiana non ha preso alcun provvedimento restrittivo nei confronti del cantante.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.