Trent Reznor, ascolta la colonna sonora di 'Patriots Day'

Trent Reznor, ascolta la colonna sonora di 'Patriots Day'

La mente dei Nine Inch Nails e Atticus Ross hanno reso disponibile al pubblico - sia sotto forma di streaming che di download - la colonna sonora di "Patriots Day", il lungometraggio diretto da Peter Berg (e interpretato da - tra gli altri - Mark Wahlberg, J.K. Simmons e John Goodman) incentrato sul sanguinoso attentato che funestò l'edizione 2013 della maratona di Boston.

Ascolta qui la colonna sonora di "Patriots Day".

E' la quinta volta che i due artisti collaborano per fornire a un film un commento sonoro: Trent Reznor e Ross hanno infatti già firmato la fortunata colonna sonora di "The Social Network" del 2010 (che valse ai due un premio Oscar nella categoria "Best Original Score"), per quella di "The Girl with the Dragon Tattoo" (premiata nel 2011 con un premio Grammy nella categoria "Best Score Soundtrack"), per quella di "Gone Girl" nel 2014 e per quella di "Before the Flood" nel 2016. Entro la fine del 2017, poi, sempre Reznor e Ross realizzeranno anche la colonna sonora del nuovo documentario di Ken Burns, "Before the Flood".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.