Lindsey Buckingham e Christine McVie (Fleetwood Mac): dopo 44 anni in arrivo un album di duetti

Lindsey Buckingham e Christine McVie (Fleetwood Mac): dopo 44 anni in arrivo un album di duetti

A quasi mezzo secolo da "Buckingham Nicks" del 1973 Lindsey Buckingham e Christine McVie, rispettivamente chitarrista e cantante e tastierista e cantante dei Fleetwood Mac, sono al lavoro su un album congiunto: il disco, attualmente in lavorazione presso i Village Studio di Los Angeles, dove la band di "Rumours" registrò uno dei suoi album più noti, "Tusk" del 1979, sarebbe stato temporaneamente intitolato "Buckingham McVie" e potrebbe raggiungere il mercato entro il prossimo mese di maggio. Alle session di registrazione, riferiscono i media americani, stanno prendendo parte anche il batterista Mick Fleetwood e il bassista (nonché ex marito di Christine) John McVie, che insieme a Buckingham e alla stessa Christine McVie completano quattro quinti dell'attuale formazione dei Fleetwood Mac.

Christine McVie è tornata in seno al gruppo originariamente capitanato da Peter Green nel 2014, dopo essersi allontanata dalla band nel 1998 dopo quasi trent'anni di militanza ininterrotta.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.