Tower of Power, due componenti della band sono stati investiti da un treno

Tower of Power, due componenti della band sono stati investiti da un treno

Il batterista originale dei Tower of Power David Garibaldi e il bassista Marc Van Wageningen sono stati investiti da un treno ieri sera a Oakland, California. I due sono stati ricoverati in ospedale dopo l'incidente, che ha avuto luogo nei pressi del locale in cui era programmato un concerto della band. Van Wageningen ha subito un intervento chirurgico, entrambi hanno subito lesioni interne. Il concerto è stato annullato.

Garibaldi e Van Wageningen sono stati colpiti da un Amtrak sulla tratta Capitol Corridor, un portavoce della società ha detto che i due, quando è avvenuto l’incidente, erano ‘su un passaggio pedonale non consentito’. Il portavoce dei Tower of Power Jeremy Westby ha dichiarato in un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook della band, che "In uno sfortunato incidente questa sera, due membri del pluripremiato gruppo Tower Of Power, il batterista David Garibaldi e l’attuale bassista Marc Van Wageningen, sono stati investiti da un treno in California. Entrambi gli uomini sono in un ospedale a Oakland."

Hal Campos, direttore dello Yoshi, il locale in cui si sarebbe dovuta esibire la band, ha detto a KTVU: "Quando li ho visti erano sui lati opposti del treno. Le loro braccia e le gambe erano inerti ed erano in stato di incoscienza.” Il manager Tom Consolo ha aggiunto: "Avremo un aggiornamento sulle loro condizioni nella giornata di domani, per questa sera inviate le vostre preghiere."



Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.