David Guetta: salta il concerto a Bangalore, troppi casi di violenza sulle donne in città

David Guetta: salta il concerto a Bangalore, troppi casi di violenza sulle donne in città

E' stato annullato all'ultimo momento il concerto che il guru dell'EDM David Guetta avrebbe dovuto tenere in India, a Bangalore, nell'ambito del festival Sunburn.

Il motivo della cancellazione - avvenuta proprio in zona Cesarini - è stato di ordine pubblico. Le autorità locali, spiega il CEO della società che organizza il Sunburn, hanno imposto lo stop per timore che potesse ripetersi l'ondata di molestie, assalti a scopo sessuale e violenze nei confronti di donne che si è registrata nel corso dei festeggiamenti di Capodanno proprio a Bangalore.

A causa dell'attuale situazione a Bangalore, in seguito agli eventi che si sono verificati nel periodo di Capodanno, le autorità si sono raccomandate che il concerto di David Guetta previsto per oggi non abbia luogo. Noi del Sunburn abbiamo fatto il possibile per procedere, ma le autorità - comprensibilmente - non vogliono correre il minimo rischio.

Erano già state vendute decine di migliaia di biglietti e il ricavato avrebbe dovuto essere destinato a progetti di istruzione di bambini poveri indiani. Ora gli organizzatori promettono di tentare di riprogrammare l'evento, in accordo con le autorità.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.