Remo Anzovino e Roy Paci, un album in collaborazione per ricordare Muhammad Ali - VIDEO IN ANTEPRIMA

Remo Anzovino e Roy Paci, un album in collaborazione per ricordare Muhammad Ali - VIDEO IN ANTEPRIMA

Si intitola "Fight For Freedom - Tribute to Muhammad Ali" l'inedita collaborazione tra il pianista Remo Anzovino e il trombettista Roy Paci. L'album verrà pubblicato da Etnagigante in digitale oggi, 17 gennaio, e contiene le musiche originali e ineidte "Da Clay ad Alì, la metamorfosi", scritto dalla giornalista Emanuela Audisio. Il documentario andrà in onda questa sera, 17 gennaio, alle  21:15 di martedì su Sky Arte, nel giorno del 75° anniversario dalla nascita del grande campione.

L'album è stato inciso da  Anzovino e Paci (che ne ha curato la produzione artistica) con Vito Scavo (trombone), John Lui (chitarre), Gabriele Lazzarotti (basso) e Mylious Johnson (batteria), presso i Posada Negro Studios di Lecce, con il  missaggio di Taketo Gohara  e il mastering di Giovanni Versa.

Rockol mi mostra in anteprima il video di "I'm not Leaving", il brano finale del film, che compare nella scena del funerale di Alì. Sotto la tracklist del disco.

Album Tracklist
1.     Take Another Jab (Anzovino – Paci)
2.     Black Future (Anzovino)
3.     Leti It Rain (Anzovino)
4.     Fela Power (Anzovino)
5.     I’m Emmett (Anzovino)
6.     Tromba l’oeil ( Paci)
7.     Cassius X ( Paci)
8.     Blue Interlude (Anzovino)
9.     The King of The World (Anzovino)
10.  Inside (Anzovino)
11.  Take Another Jab ( Anzovino – Paci)
12.  I’m Not Leaving (Anzovino)

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/jvxiTzfApq7i01xZzq13_j5gM3k=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Ffight-for-freedom-tribute-to-muhammad-ali-cover.jpg
Dall'archivio di Rockol - e Roy Paci assieme per un tributo a Muhammad Ali
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.