Ed Sheeran svela la tracklist del nuovo album '÷' - GUARDA

Ed Sheeran svela la tracklist del nuovo album '÷' - GUARDA

Cresce l'attesa per il nuovo album in studio del rosso cantautore di Halifax: dopo aver pubblicato i primi due singoli estratti dall'ideale successore di "x", "Castle on the hill" e "Shape of you", dopo aver svelato il titolo dell'album ("÷" - si legge "divide"), Ed Sheeran ha svelato ora sui suoi canali social ufficiali la tracklist con i titoli di tutte le canzoni:

"Eraser"
"Castle on the hill"
"Dive"
"Shape of you"
"Perfect"
"Galway girl"
"Happier"
"Hearts don't break around here"
"New man"
"What do I know?"
"How would you feel (Pean)"
"Supermarket flowers"




La data di pubblicazione del disco non è stata ancora rivelata. I due singoli pubblicati negli scorsi giorni hanno segnato il ritorno sulle scene del cantautore di "Thinking out loud" dopo due anni di silenzio discografico: bisogna però tenere presente che nel corso di questi due anni, Ed Sheeran non è stato affatto con le mani in mano. In molti lo hanno cercato per farsi scrivere delle canzoni e lui non si è tirato indietro: e tra i brani che ha scritto ci sono anche hit come queste.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.