Dropkick Murphys - la recensione di "11 Short Stories of Pain & Glory"

Dropkick Murphys - la recensione di "11 Short Stories of Pain & Glory"

E' uscito il nuovo disco dei Dropkick Murphys: dopo tanti anni e tanto punk-oi-folk di qualità, forse è arrivato un leggero calo di ispirazione? Abbiamo ascoltato il disco per voi:

I bostoniani Dropkick Murphys giungono al loro nono album, con una carriera ormai ventennale alle spalle. Loro sono – senza il minimo dubbio – uno di quei gruppi che entrano di diritto nel regno dei buoni, dei giusti, degli impegnati e dei simpatici. In prima linea in iniziative a sfondo sociale, legati alla loro comunità, consapevoli, radicalmente nobili e affidabili nella loro attitudine working class… insomma a priori sono ammirevoli. E la loro musica, un oi-punk-rock con influenze celtiche, ci ha fatto divertire, bere, piangere e massacrare in ondate di pogo e wall of death furibondi. Tutto bellissimo.

Leggi la recensione completa di "11 SHORT STORIES OF PAIN & GLORY" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.