Run the Jewels - la recensione di "Run the Jewels 3"

Run the Jewels - la recensione di "Run the Jewels 3"

Il duo hip-hop formato nel 2013 da El-P e Killer Mike torna con il loro terzo lavoro caratterizzato ancora una volta da testi molto potenti e provocatori e delle basi elettroniche di grande efficacia.In particolare questo disco contiene testi molto politici e con un chiaro invito alla rivolta riprendendo le parole di Malcom X, inasprendole ancora di più, inserendo un tocco di macabro humour, Da segnalare nel disco le collaborazione di Tunde Adebimpe dei Tv on the Radio, Danger Mouse, Jack De La Roche e Kamasi Washington.

"Disco incendiario questo “Run the Jewels 3” che riporta il rap e l'hip-hop sulla strada per reagire e gettare altra benzina sul fuoco sui problemi razziali sempre più evidenti e preoccupanti oggi negli Stati Uniti. "

Leggi la recensione completa di "RUN THE JEWELS 3" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.