Prince, nuovo accordo tra Universal e gli eredi: il merchandising a Bravado

Prince, nuovo accordo tra Universal e gli eredi: il merchandising a Bravado

Dopo aver acquisito la gestione del catalogo dell'artista di Minneapolis, in seguito ad un accordo mondiale stretto con gli eredi di Prince lo scorso novembre, Universal Music annuncia ora di aver raggiunto una nuova intesa con questi ultimi. Il nuovo accordo riguarda il marchio Prince e il merchandising dell'artista scomparso lo scorso aprile: Bravado, ditta di merchandising che oggi appartiene al gruppo Universal, gestirà il merchandising di Prince a livello mondiale, in esclusiva. Il Presidente della società, Mat Vlasic, ha dato la notizia facendo sapere che
 

"Bravado lavorerà con passione e energia con gli eredi di Prince per la creazione di prospettive senza pari e per permettere a Prince di continuare a stupire i suoi fan e a incidere sulla cultura in tutto il mondo".


Pochi giorni fa, alcune indiscrezioni pubblicate da Bloomberg hanno lasciato intendere che la musica di Prince potrebbe presto tornare sulle maggiori piattaforme di streaming. E l'eredità? Stando alle ultime notizie, l'inventario sarebbe quasi completato: ecco cosa comprende.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.