Concerti, U2 dal vivo a Roma a luglio: adottate dagli organizzatori nuove misure per la corretta distribuzione dei biglietti

Concerti, U2 dal vivo a Roma a luglio: adottate dagli organizzatori nuove misure per la corretta distribuzione dei biglietti

In vista della data del "U2: The Joshua Tree Tour 2017" prevista allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 15 luglio, la società che cura gli interessi dal vivo di Bono e soci in Italia - Live Nation - ha comunicato le modalità di distribuzione dei tagliandi per l'evento.

Tutti i biglietti disponibili per lo show saranno veicolati e gestiti unicamente attraverso il sistema di biglietteria di TicketOne, che sarà l’unico circuito ufficiale di vendita coinvolto nella distribuzione dei tagliandi stessi. Come già rivelato nella giornata di ieri, gli iscritti al Fan Club ufficiale della band irlandese avranno la possibilità di accedere a una prevendita dedicata e accessibile dal sito U2.com a partire da mercoledì 11 gennaio dalle ore 9:00 fino a venerdì 13 gennaio alle ore 17:00: la vendita generale sulla piattaforma TicketOne sarà avviata lunedì 16 gennaio alle ore 10.00.

Ogni acquirente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti durante la fase di prevendita riservata agli iscritti al fan club e un massimo di 6 biglietti in occasione della vendita generale.

Con l'obiettivo di garantire la massima trasparenza nel regolare svolgimento delle operazioni secondo le modalità indicate e secondo quanto previsto da termini e condizioni di acquisto, TicketOne ha coinvolto, per la prima volta nella storia del settore, PwC (PricewaterhouseCoopers S.p.A) primaria società di consulenza ed auditing al fine di verificare l'applicazione dei processi distributivi ed i dati delle vendite.

Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.