Mercato: Universal recupera (ma solo in Usa e Gran Bretagna)

Mercato: Universal recupera (ma solo in Usa e Gran Bretagna)
La casa discografica leader di mercato (almeno finché Sony e BMG non diverranno davvero una cosa sola) recupera terreno in Gran Bretagna e Stati Uniti ma resta debole in Europa, Asia e Australia: lo dicono i consuntivi del terzo trimestre 2004, periodo luglio/settembre, che registrano un incremento del fatturato a 1,164 miliardi di euro (+ 4 %; + 8 % a valori monetari costanti). Sul totale dei primi nove mesi dell'anno, il giro d’affari (3,2 miliardi di euro) resta inferiore del 2 % a quello dell'anno scorso: ma salirebbe a + 3 % se non si tenesse conto delle fluttuazioni dei cambi intervenute nel frattempo.
I best seller Universal del periodo appartengono a Nelly, Ashlee Simpson, Young Buck e Jo Jo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.