Moby invitato a suonare per Trump... si fa una sonora risata

Moby invitato a suonare per Trump... si fa una sonora risata

La saga dell'intrattenimento musicale per i festeggiamenti in occasione dell'insediamento del neopresidente degli USA Donald Trump continua. Fra i molti che già hanno rivelato di essere stati contattati e di avere declinato l'offerta ora viene allo scoperto anche il dj, produttore e performer Moby.

Su Instagram ha scritto:

Hahahahaha, un agente mi ha appena chiesto se prenderei in considerazione l'idea di fare il dj a uno degli eventi inaugurali per Trump... Hahahahaha, aspetta, ma dite sul serio? Pendo che l ofarei a uno dei suoi balli inaugurali se, come ricompensa, Trump rendesse pubbliche le sue dichiarazioni dei redditi. E suonerei remix di Public Enemy e Stockhausen per far divertire i repubblicani. Me la sto ancora ridendo. Hahahaha. Allora Trump, cosa ne dici? Io ti faccio da dj se tu ci fai vedere le tue dichiarazioni dei redditi.

Ricordiamo che Moby è stato un aperto sostenitore di HIllary Clinton durante la campagna elettorale. Ha definito Trump "un vero sociopatico" e ha anche pubblicato un paio di pezzi satirici anti-Trump intitolati "Trump Is On Your Side" e "Little Failure".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.