C'è un lavoro per Barack Obama in Spotify: cercano un "President of Playlists"

C'è un lavoro per Barack Obama in Spotify: cercano un "President of Playlists"

Simpatico scambio all'insegna dell'umorismo fra il presidente statunitense uscente Barack Obama e il CEO di Spotify Daniel Ek.

Obama, con una battuta, un settimana fa aveva detto che con la fine del suo mandato presidenziale avrebbe gradito lavorare per il colosso svedese dello streaming, per cui ha compilato una playlist fra le più gettonate. Le sue parole, rivolte all'ex ambasciatore svedese Mark Brzezinski, erano state:

Sto ancora aspettando il mio lavoro a Spotify. Perché so che la mia playlist vi è piaciuta.

Ora Ek, con un tweet, si è rivolto a Obama mandandogli un link e dicendogli:

Ho saputo che sei interessato a un posto in Spotify. Hai visto questo?

Il link porta a una pagina nel sito corporate di Spotify, con un'offerta di lavoro per un posto da "President of Playlists"; gli skill e l'esperienza richiesti sono ovviamente tagliati sulla figura dell'ex presidente: ad esempio è richiesto avere ricevuto un premio Nobel per la pace e avere almeno otto anni di esperienza nel condurre una grande Nazione.

Uno scherzo divertente, quindi... ma la pagina contiene anche un vero link per inviare un curriculum a Spotify. Tentare non nuoce...

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.