Ed Sheeran può entrare nella storia delle charts britanniche: ecco come

Ed Sheeran può entrare nella storia delle charts britanniche: ecco come

Il ritorno in grande stile di Ed Sheeran dopo più di un anno di silenzio discografico, avvenuto con la pubblicazione in contemporanea avvenuta venerdì 6 gennaio di due nuove canzoni, "Shape of You" e "Castle On The Hill", potrebbe far entrare il rosso cantautore di Halifax nella storia delle classifiche britanniche. Sia "Shape of you" sia "Castle on the hill" hanno già superato, nel momento in cui scriviamo, gli otto milioni di visualizzazioni su YouTube; e questo potrebbe portare entrambi i brani in vetta alla prossima classifica di vendita in UK. Un evento mai accaduto precedentemente. Se a Sheeran riuscirà l'impresa, lo sapremo la prossima settimana.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.