Prince: prossimamente le sue canzoni torneranno sui siti di streaming?

Prince: prossimamente le sue canzoni torneranno sui siti di streaming?

Gli eredi di Prince, rappresentati dal Bremer Trust, starebbero per chiudere gli accordi destinati a riportare le canzoni del musicista scomparso nell'aprile del 2016 sui maggiori siti di streaming. Lo scrive "Bloomberg", citando una fonte informata sui fatti che ha chiesto di rimanere anonima. E le trattative sarebbero sul punto di concludersi, perché l'intento sarebbe quello di annunciarle in concomitanza con la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards, prevista per il prossimo febbraio, durante la quale è previsto un tributo a Prince.
Solo due mesi fa il catalogo editoriale di Prince era stato concesso in gestione a Universal Publishing.
Se le trattative andranno a buon fine, le canzoni di Prince torneranno a disposizione per lo streaming, dopo che l'artista le aveva ritirate nel luglio del 2015.

 

Dall'archivio di Rockol - "Sign o' the times" di Prince: 5 curiosità sull'album e il tour
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.