Justin Bieber a Foggia? "Ci stiamo provando", dice la ProLoco

Justin Bieber a Foggia? "Ci stiamo provando", dice la ProLoco

Ha fatto il giro dei social, nelle ultime ore, la notizia di un presunto concerto di Justin Bieber a Foggia, organizzato dalla Pro-Loco. L'ipotesi ha soprattutto suscitato perplessità e qualche commento sarcastico, visti i toni del primo comunicato stampa diramato dalla Pro-Loco, che annunciava:

 "Ora è ufficiale: porteremo Justin Bieber a Foggia. In queste ore sono iniziati i preparativi per l’organizzazione: una  cosa che nessuno di noi avrebbe mai pensato, sarà durissima ma ci riusciremo. Data e location saranno rese note tra pochissimi giorni”. 

Tanto che l'organizzazione si è sentita in dovere, nella giornata di ieri, 3 gennaio, di diramare una precisazione:

Abbiamo messo in moto la macchina organizzativa, non abbiamo firmato contratti o accordi con l’artista ma abbiamo avviato contatti diretti con chi dovrebbe poi gestirne i rapporti in Italia ed inviato una mail alla suo manager in America-

Ecco la nota completa della Pro-Loco, pubblicata ieri su Facebook

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.