Sanremo 2017: anche Maria De Filippi con Carlo Conti sul palco dell'Ariston?

Sanremo 2017: anche Maria De Filippi con Carlo Conti sul palco dell'Ariston?

Il quotidiano nazionale "Repubblica" pubblica un articolo in cui si lascia chiaramente intendere che l'edizione 2017 del Festival di Sanremo (in onda su RaiUno dal 7 all' 11 febbraio) potrebbe vedere sul palco, in veste di co-conduttori, Carlo Conti e la regina di Canale 5 e di "Amici", ovvero Maria De Filippi. Secondo voci insistenti la trattativa per avere la De Filippi sarebbe ora giunta al momento decisivo

Nelle ultime settimane erano stati fatti i nomi di attrici (Miriam Leone) e blogger (Chiara Ferragni, la fidanzata di Fedez) come figure che accompagnassero Conti, ma ora è stato calato il jolly.

Fra la De Filippi e Conti sicuramente corre buon sangue e si stimano, visto che in diverse interviste sia lei che lui hanno avuto parole di stima reciproche. Inoltre Conti è stato ospite di "Amici", in qualità di giudice esterno durante una puntata del serale. La compagna di Maurizio Costanzo, poi, non ha mai nascosto di apprezzare il Festival, di seguirlo e di essere pronta, nel caso, a presentarlo.

L'armistizio fra Rai e Mediaset, sul palco dell'Ariston, è già stato concluso in diverse occasioni; Mike Bongiorno e Raimondo Vianello hanno condotto un'edizione della manifestazione sanremese e nel 2009 - con Paolo Bonolis - la De Filippi si è prestata a fare la valletta.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.