Dawson (di "Dawson's Creek") sarà Diplo in una nuova serie per Viceland

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Tep0ZOky5Y2YI2KkTP7We806Kow=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fksassets.timeincuk.net%2Fwp%2Fuploads%2Fsites%2F55%2F2017%2F01%2FDiploJamesVanDerBeek.jpg

Sarà un bizzarro crossover televisivo, quello che - stando a quanto riporta "Deadline" - si vedrà in una nuova serie per il canale tv Viceland (legato al brand editoriale Vice). Il programma si chiamerà "What Would Diplo Do?" - ovvero "Cosa farebbe Diplo?" - e vedrà come protagonista l'attore James Van Der Beek, che tutti ricorderanno come Dawson, del fortunatissimo teen drama "Dawson's Creek" (che venne prodotto fra il 1998 e il 2003).

Van Der Beek impersonerà proprio il dj e guru dell'EDM Diplo, nella serie che è stata descritta come molto ironica e divertente, scritta da Van Der Beek in persona (che ne è anche produttore esecutivo insieme al dj). Il regista Spike Jonze farà da patron e guida per tutta l'operazione, per buona pesa.

Non è la prima volta che Van Der Beek veste i panni di Diplo: era già accaduto previously portrayed Diplo in un video promozionale per un evento organizzato dalla label Block Party. Eccolo:

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.