Doors, esce il 31 marzo l'edizione deluxe del loro album di debutto: i dettagli

Doors, esce il 31 marzo l'edizione deluxe del loro album di debutto: i dettagli

L'eponimo album di debutto della band guidata da Jim Morrison tornerà nei negozi il prossimo 31 marzo sotto forma di un cofanetto speciale che celebrerà i 50 anni trascorsi dalla sua prima pubblicazione.

"The Doors: 50th anniversary deluxe edition", questo il titolo del box set, articolato in tre cd, conterrà le versioni rimasterizzate, sia stereo che mono, del disco originale e un disco dal vivo con la registrazione di un concerto tenuto dai Doors a San Francisco nel marzo del 1967. All'interno del cofanetto sarà incluso anche il vinile del disco con le tracce in mono, rimasterizzate.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/YqZaRyKBbIrbnVj00u-k2Iyf-58=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fultimateclassicrock.com%2Ffiles%2F2017%2F01%2Fdoors1.jpg%3Fw%3D630%26h%3D420%26zc%3D1%26s%3D0%26a%3Dt%26q%3D89


L'annuncio arriva nella oggi, mercoledì 4 gennaio, un giorno particolarmente importante per la storia dei Doors: quest'oggi, infatti, Venice - una zona di Los Angeles dove i Doors mossero i loro primi passi - ospita le celebrazioni per il cinquantesimo anniversario dall'uscita del disco d'esordio del gruppo. Tra gli invitati alla alla cerimonia ci sono i due elementi superstiti del gruppo, il chitarrista Robby Krieger e il batterista John Densmore, ma anche i familiari del tastierista Ray Manzarek e del frontman Jim Morrison.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.