Levante: esce il 19 gennaio 'Se non ti vedo non esisti', primo libro della cantautrice. Poi il nuovo album e tour

Levante: esce il 19 gennaio 'Se non ti vedo non esisti', primo libro della cantautrice. Poi il nuovo album e tour

La cantautrice siciliana salita alla ribalta nell'estate del 2013 grazie al singolo "Alfonso" ha svelato la data d'uscita del suo primo romanzo, "Se non ti vedo non esisti": il libro, che era stato annunciato già lo scorso novembre, arriverà nelle librerie italiane il prossimo 19 gennaio, edito da Rizzoli. Levante lo ha scritto su Facebook, pubblicando anche la copertina del libro:



Il 2017 sarà anche l'anno che vedrà Claudia Lagona - questo il vero nome della cantautrice - consegnare al mercato il suo nuovo album in studio, l'ideale successore di "Abbi cura di te" del 2015: il disco non ha ancora una data d'uscita, ma dovrebbe comunque essere pubblicato prima del prossimo maggio. Proprio a maggio, infatti, Levante sarà impegnata con le prime date del nuovo tour, battezzato "Nel caos" (sarà questo il titolo del nuovo disco?), che la vedranno esibirsi dal vivo in queste città - i biglietti sono già in vendita da qualche settimana:

4 maggio - Roma, Atlantico Live
5 maggio - Perugia, Afterlife liveclub
6 maggio - Bologna, Estragon Club
11 maggio - Milano, Alcatraz
12 maggio - Roncade (TV), New Age club
13 maggio - Venaria Reale (TO), Teatro Concordia

Levante sarà tra gli ospiti dell'album congiunto di J-Ax e Fedez, "Comunisti col Rolex", in uscita il prossimo 20 gennaio: la cantautrice ha registrato insieme ai due rapper e al frontman dei Kolors, Stash Fiordispino, il singolo "Assenzio", scelto come secondo estratto dal disco.


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.