Coachella 2017, svelata la lineup: ecco tutti i nomi in cartellone - GUARDA

Coachella 2017, svelata la lineup: ecco tutti i nomi in cartellone - GUARDA

Gli organizzatori del Coachella hanno svelato il cartellone con tutti i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco dell'edizione 2017 del festival ospitato in quel di Indio, in California, nel deserto californiano. Quest'anno, la manifestazione si svolgerà nei fine settimana compresi tra il 14 e il 16 aprile e tra il 21 e il 23 aprile 2017: gli headliner saranno i Radiohead, Beyoncé, Kendrick Lamar.

Tra i nomi presenti nel cartellone del Coachella 2017 spiccano quelli di Lorde, Hans Zimmer, gli XX, Bon Iver, i New Order e Father John Misty. La cantautrice neozelandese tornerà a calcare il palco del Coachella a distanza di tre anni dalla sua prima volta, avvenuta nel novembre del 2014 e per l'occasione dovrebbe presentare dal vivo i brani contenuti all'interno del suo nuovo album, l'ideale sequel di "Pure heroine" del 2013, al quale sta lavorando da ormai diversi mesi. Hans Zimmer, invece, farà ascoltare alcune delle sue più celebri composizioni, tratte dalle colonne sonore di film come "Il cavaliere oscuro", "Il gladiatore" e "Il Re Leone".

Ecco, qui sotto, il cartellone completo del festival:


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/IZHWwHNeuY8iIPg6PuWS4ciEZHc=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2017%2F01%2Fcoachella-2017.jpg

 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.