Keith Urban e il toccante omaggio a tutti i grandi musicisti che ci hanno lasciato nel 2016 - VIDEO

La sera del 31 dicembre scorso Keith Urban ha suonato sul palco del Bicentennial Capitol Mall State Park di Nashville per il concerto di Capodanno: la performance del cantautore australiano lo ha visto anche omaggiare, in un medley, alcuni dei grandi musicisti che ci hanno lasciato nel corso del 2016, accompagnato dalla sua chitarra acustica, da George Michael (ricordato con "Careless whisper") a Leonard Cohen (omaggiato con "Hallelujah"), passando per Glenn Frey degli Eagles ("Take it easy"), David Bowie ("Heroes"), Merle Haggard ("Mama tried"), fino ad arrivare a Prince (del quale ha eseguito "Purple rain") - sul palco, Keith Urban è stato anche raggiunto da sua moglie Nicole Kidman.

Caricamento video in corso Link


A poche ore di distanza dall'esibizione a Nashville, Keith Urban ha pubblicato su YouTube una versione "domestica" del medley con i tributi ai compianti artisti: potete vedere la clip proprio qui sotto.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.