Vasco Rossi, i biglietti di 'Modena Park 2017': vendita affidata a Best Union attraverso Viva Ticket

Vasco Rossi, i biglietti di 'Modena Park 2017': vendita affidata a Best Union attraverso Viva Ticket

Cominciano a trapelare i primi dettagli in merito ai biglietti del concerto che il prossimo 1° luglio il rocker di Zocca terrà Parco Enzo Ferrari di Modena per festeggiare i 40 anni di carriera, l'atteso "Modena Park 2017" (così come è stato battezzato). Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, Giamaica Management - la società che cura gli interessi di Vasco Rossi - ha fatto sapere che, in seguito alla rottura con Live Nation, la vendita dei biglietti per il concerto di Modena è stata affidata alla società bolognese Best Union, attraverso il circuito on line Viva Ticket. La data di messa in vendita dei biglietti per "Modena Park" e le modalità di acquisto saranno comunicate il prossimo 17 gennaio con una conferenza stampa che si terrà presso la sede milanese della S.I.A.E.: i soci del Blasco fanclub avranno accesso ad una prevendita a loro dedicata. Negli scorsi giorni alcune indiscrezioni circolate sul Web hanno riferito di un sodalizio già sancito tra il rocker di Zocca e una nota società di organizzazione di concerti italiana: in realtà, stando a quanto riferito a Rockol dalla portavoce di Vasco, Tania Sachs, ad oggi (martedì 3 gennaio 2017) il cantautore non ha firmato alcun contratto con nessuna agenzia.

Ecco, di seguito, il post integrale:




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.