Ed Sheeran, il nuovo album sarà un doppio che chiuderà una tetralogia 'matematica'? - VIDEO

Ed Sheeran, il nuovo album sarà un doppio che chiuderà una tetralogia 'matematica'? - VIDEO

Il nuovo disco di inediti di Ed Sheeran sarà un doppio album? A lasciarlo intuire è l'ultimo post pubblicato dal cantautore britannico sui suoi canali social: una clip di appena dieci secondi, muta, in cui su uno sfondo azzurro si alternano i simboli matematici della sottrazione e della divisione, "-" e ":". Ad accompagnare il post, una riga di testo che lascia intuire che ulteriori dettagli verranno comunicati tra quattro giorni, il prossimo 6 gennaio. I simboli matematici presenti nella clip richiamano i titoli degli ultimi due album pubblicati da Ed Sheeran, "+" del 2011 e "X" del 2014: il nuovo disco sarà dunque un doppio che andrà a completare e a chiudere una tetralogia "matematica"?



Nel dicembre del 2015 il cantautore aveva detto temporaneamente addio i social network e con un ultimo post aveva informato i fan di essere al lavoro su un nuovo album di inediti e di volersi anche prendere un momento di pausa, di riflessione, dopo due anni pieni di concerti, interviste, apparizioni e promozione più in generale. Il lungo silenzio è stato interrotto all'inizio dello scorso dicembre, quando Ed Sheeran ha aggiornato i suoi canali social impostando come foto principale un'immagine azzurra. Pochi giorni fa, poi, è arrivato un primo annuncio: con una clip pubblicata sui social la voce di "Thinking out loud" ha fatto sapere che il nuovo singolo, il primo estratto dal nuovo disco, uscirà venerdì 7 gennaio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.