Difficoltà tecniche per Mariah Carey, salta il playback durante il concerto di Capodanno - VIDEO

Difficoltà tecniche per Mariah Carey, salta il playback durante il concerto di Capodanno - VIDEO

La regina delle festività Mariah Carey è stata headliner del grande evento di Capodanno tenutosi a Times Square, New York, come da tradizione - il "Dick Clark’s Rockin’ New Year’s Eve".

La Carey è stata ingaggiata per un mini-set di tre brani, "Emotions", "We Belong Together" e "Auld Lang Syne". Proprio durante la prima, però, c'è stata una problematica con il playback, per cui la cantante si è trovata spiazzata, essendo saltata la traccia vocale di riferimenot su cui lei avrebbe dovuto mimare la performance. Mariah, visibilmente scocciata, ha interrotto la sua esibizione eh a detto al pubblico:

Sto cercando di fare del mio meglio, qui

Alcune fonti hanno riferito a "Billboard" che l'incidente è imutabile alle tempistiche ristrette per le prove, che hanno impedito di mettere a punto l'intero meccanismo per la serata.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.