George Michael: "Last Christmas" degli Wham! torna nella Top Ten UK. VIDEO

George Michael: "Last Christmas" degli Wham! torna nella Top Ten UK. VIDEO

Forse anche per via del titolo tristemente evocativo, nell'ultima classifica britannica del 2016 "Last Christmas" degli Wham! è (ri)entrata, a trentadue anni dalla prima uscita, in Top Ten al settimo posto. Gli streaming della canzone nella sola Gran Bretagna sono stati tre milioni e seicentomila.

Anche il greatest hits di George Michael uscito nel 1998, "Ladies & Gentlemen", ha visto le proprie vendite crescere del 5625% e rientrare in Top Ten per la prima volta dopo 17 anni, al numero 8 (all'uscita era stato al numero uno per otto settimane).
E il singolo in vinile più venduto della settimana in UK è la recente riedizione di "Freedom '90", uscita due anni fa.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.