Ivan Graziani, per il ventennale della scomparsa in arrivo iniziative speciali e un triplo cofanetto

Ivan Graziani, per il ventennale della scomparsa in arrivo iniziative speciali e un triplo cofanetto

Il prossimo primo gennaio ricorrerà il ventennale della scomparsa di Ivan Graziani, chitarrista e cantautore stroncato da un male incurabile il primo gennaio del 1997: per ricordare l'artista nel 2017 verranno prese iniziative speciali sia sul versante live che su quello discografico.

Il prossimo 27 gennaio, presso il Teatro Comunale di Teramo - la città natale dell'artista - si terrà una particolare edizione di "Pigro", il festival dedicato a Graziani al quale parteciperanno, come di consueto, i figli Tommy e Filippo - che per il 2017 continueranno a portare sui palchi italiani lo spettacolo "Pigro in tour" con musicisti che furono collaboratori di Ivan - e altri ospiti speciali che verranno annunciati nei prossimi giorni.

Sempre venerdì 27 gennaio raggiungerà gli scaffali il box set "Rock e ballate per quattro stagioni", cofanetto che raccoglierà in due CD il meglio della produzione della voce di "Monna Lisa" e in un disco duetti, collaborazioni, e materiale originale pubblicato postumo selezionato con la collaborazione della vedova dell'artista, Anna Bischi Graziani.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.