Europa, sei delle dieci celebrità più ricche del 2016 secondo Billboard sono musicisti: ecco chi sono (1 / 7)

Europa, sei delle dieci celebrità più ricche del 2016 secondo Billboard sono musicisti: ecco chi sono

I casi sono due: o la crisi della discografia è davvero finita e con le note almeno i big sono tornati a fare soldi, o le grandi star del rock e del pop sono molto più ingenue di tycoon e banchieri e le tasse le pagano fino all'ultima lira. Dati però i nomi dei coinvolti, tra società con residenza fiscale in Olanda e le antiche consulenze di Rupert Loewenstein, saremmo più portati ad abbracciare la prima ipotesi. In ogni caso, Billboard ha fatto i conti in tasca ai vip europei che hanno guadagnato di più negli ultimi dodici mesi, e le sorprese sono due: la prima è la prevalenza di star del pop e del rock in vetta alla chart dei Paperoni del Vecchio Continente. La seconda è che in cima alla classifica c'è un gruppo che nel 2016 ha lavorato solo tre mesi. E no, non sono i Rolling Stones. Ecco chi sono, dai più "poveri" ai più ricchi, i musicisti europei che hanno guadagnato di più quest'anno... (continua)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.