Daniele Silvestri, rinviato a gennaio il concerto annullato ieri sera a Roma

Daniele Silvestri, rinviato a gennaio il concerto annullato ieri sera a Roma

Il concerto di Daniele Silvestri programmato ieri sera alla sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma è stato rinviato a lunedì 9 gennaio. Il live, l’ultimo dell’Acrobati in Tour, annullato ieri sera poco prima dell’inizio – il primo in più di venti anni di carriera – è stato consigliato a Silvestri dai medici a causa di un brusco abbassamento della voce.

Dispiaciuto per l’accaduto il cantautore romano ha voluto comunque cantare quattro brani insieme al pubblico prima di rimandare lo spettacolo. Sui propri canali social ha poi scritto: “C'ho provato, fino a un minuto prima di salire sul palcoscenico, a far tornare questa voce che già la sera prima, durante gli ultimi brani, aveva dato segni di cedimento nel pomeriggio di oggi la situazione sembrava in netto miglioramento, ma purtroppo ad un'ora dall'inizio un nuovo pesante calo ha portato i medici ad impedirmi con le "cattive" di fare questo concerto e ad impormi almeno 48 ore di assoluto silenzio. Mettiamola così: La mia casa, la vostra casa, rimane aperta ancora per un po', ovvero fino al 9 gennaio. Spero con tutto il cuore che ci possiate essere di nuovo tutti, faremo in modo di ripagare l'enorme calore che ho sentito anche questa sera.”

?I biglietti del 28 dicembre resteranno validi per la nuova data del 9 gennaio. Chi non potrà essere presente potrà richiedere il rimborso dei biglietti dal 29 dicembre fino al 2 gennaio 2017 presso il punto vendita di acquisto. Chi ha acquistato i biglietti online potrà chiedere il rimborso scrivendo a ecomm.customerservice@ticketone.it entro il 2 gennaio.

Dall'archivio di Rockol - racconta "Argentovivo", la sua canzone in gara a Sanremo 2019 con Rancore
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
29 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.