George Michael ha lasciato tre album mai pubblicati nei suoi archivi

George Michael ha lasciato tre album mai pubblicati nei suoi archivi

Nelle ore immediatamente seguenti alla morte di George Michael, tra le varie voci, girò anche quella che nel 2017 il cantautore inglese avrebbe pubblicato un nuovo album, il primo dai tempi di “Patience” uscito nel 2004.

Ora giunge notizia – rimanendo sempre nel campo dei ‘soliti bene informati’ - che negli archivi del musicista ci sarebbero tre album di materiale inedito. Alcuni brani sarebbero stati scritti per il sequel del suo album del 1990 “Listen without prejudice vol.1”. Altri, invece, apparterrebbero al disco, mai pubblicato, “Trojan souls” al quale il musicista recentemente scomparso lavorò nei primi anni novanta che avrebbe incluso le prestigiose collaborazioni di Stevie Wonder, Elton John, Sade, Seal, Bryan Ferry e Janet Jackson. Il Daily Mirror riporta inoltre che altri due album quasi finiti sono stati distrutti dal cantante: uno che aveva come titolo provvisorio “Extended plaything” e un altro dal possibile titolo “White light”, che è anche il titolo di un singolo pubblicato da George Michael nel 2012.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.