Morte di George Michael, voci: Elton John suonerà al suo funerale

Morte di George Michael, voci: Elton John suonerà al suo funerale

Secondo quanto riferito dall'edizione britannica di Metro, Elton John suonerà alle esequie di George Michael: le indiscrezioni di stampa provenienti da oltremanica vorrebbero il pianista e cantante di Pinner eseguire alla cerimonia funebre "Don’t Let The Sun Go Down On Me", brano sul quale John e Michael duettarono alla Wembley Arena nel 1991.

Caricamento video in corso Link

Sempre secondo Metro, per l'ultimo saluto al già sodale di Andrew Ridgeley negli Wham! potrebbero essere organizzate due cerimonie: una, privata, alla quale dovrebbero prendere parte solo i familiari e gli amici più intimi, e un'altra, pubblica, a beneficio dei fan.

Il Sun riporta voci secondo le quali la salma del cantante potrebbe essere sepolta nel cimitero di Highgate, a Londra, dove già riposa sua madre Lesley, morta di cancro nel 1997: "L'amore di George per sua madre è rimasto forte come sempre", ha spiegato la fonte - ovviamente anonima - citata dal tabloid, "Lui ha sempre detto di sperare di stare con lei ancora: questo è quello che avrebbe voluto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.