Aggiornata la copertina di 'Sgt. Pepper's' con i morti illustri del 2016: ci sono anche George Michael e Carrie Fisher

Aggiornata la copertina di 'Sgt. Pepper's' con i morti illustri del 2016: ci sono anche George Michael e Carrie Fisher

Quando l'artista che in Rete si fa chiamare christhebarker all'inizio di questo mese aveva presentato la sua rielaborazione grafica della storica copertina di "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band" dei Beatles con i volti dei grandi personaggi dello spettacolo scomparsi nel 2016 probabilmente pensava di avere finito il lavoro: eppure l'anno che - fortunatamente - ormai ci sta salutando aveva nella manica altri assi (infami) da calare.

Così christhebarker si è rimesso al lavoro, aggiornando la prima immagine con le figure di George Michael, scomparso il Natale appena passato, e Carrie Fisher, universalmente nota come la Principessa Leila di "Guerre stellari" - o come la fidanzata possessiva di John Belushi in "Blues Brothers".

Tra il serio e il faceto, l'autore della grafica ha commentato:

"Mi spiace davvero per tutti. E' così triste... e sento di essere terribile. Che la forza sia con il 2017"

Questa la prima versiona dell'opera di christhebarker:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/rb2-v4MzjQsiwN2dGAAZcmfsyG0=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FCzJtPfFXEAAjhmN.jpg

E qui la versione originale della copertina di "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band":

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/wIcNMyHHpIj6iuQnPU1HYpXwkIA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fsgt-pepper.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.