Daft Punk finalmente in vetta alle classifiche USA dei singoli grazie a The Weeknd con 'Starboy' - VIDEO

Daft Punk finalmente in vetta alle classifiche USA dei singoli grazie a The Weeknd con 'Starboy' - VIDEO

Benché attorno a loro si sia creata un'aurea da superstar, Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter in vetta alle classifiche di vendita americane dei singoli non ci sono mai stati. Nemmeno con la hit "Get Lucky" - inclusa nel fortunatissimo "Random Access Memories" che sì, in cima alla classifica di vendita degli album USA ci finì, e che fruttò al duo dance parigino due Grammy Awards - i Daft Punk avevamo mai guadagnato la prima posizione della Billboard chart, almeno fino a ieri: grazie alla collaborazione con la stella dell'alt-R&B canadese The Weeknd su "Starboy" i ragazzi d'oro della dance transalpina sono finalmente riusciti a salire in vetta alla Billboard Chart.

Su quali possano essere i programmi di Homem-Christo e Bangalter per il prossimo futuro è ancora calata una fitta coltre di mistero: le ultime speculazioni in merito risalgono alla fine dello scorso ottobre, quando la comparsa online del sito www.alive2017.com (ad oggi non consultabile) fece pensare a un prossimo tour dei Daft Punk.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.