Jovanotti, regalati per Natale 15 quintali di crocchette al canile di Ossaia di Cortona

Jovanotti, regalati per Natale 15 quintali di crocchette al canile di Ossaia di Cortona

Lorenzo Cherubini è stato impegnato molto nella beneficenza, per il Natale del 2016: dopo essersi prodotto in un concerto a sorpresa per i piccoli pazienti dell’ospedale Meyer di Firenze, Jovanotti ha avuto modo di pensare anche agli ospiti del canile di Ossaia di Cortona, ai quali ha "regalato" 15 quintali di crocchette. A riferirlo è l'edizione online della Stampa: il cantante, riferisce la testata torinese, non è la prima volta che si impegna a favore della struttura, che serve i comuni di Cortona, Castiglion Fiorentino, Lucignano, Marciano della Chiana e Foiano della Chiana, in passato già supportata con una campagna che l'ha visto testimonial.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.