Minacce di morte a Bello Figo e al suo pubblico, salta il concerto di Capodanno a Borgo Virgilio (MN)

Minacce di morte a Bello Figo e al suo pubblico, salta il concerto di Capodanno a Borgo Virgilio (MN)

Il sindaco di Borgo Virgilio Alessandro Beduschi ha deciso di cancellare l'esibizione che lo Youtuber Paul Yeboah, noto al pubblico generalista per il personaggio dell'improbabile rapper Bello Figo, aveva in programma nella cittadina in provincia di Mantova per la prossima serata del 31 dicembre: come riferisce l'edizione online del Corriere della Sera a convincere il primo cittadino ad annullare la presenza del giovane italo-ghanese dal cartellone della festa in programma al Palazzetto dello sport della frazione di Cerese sono state alcune minacce fatte pervenire via social network da gruppi di estrema destra, che prendevano di mira non solo Yeboah ma anche il suo pubblico. Mentre Bello Figo si è limitato a dirsi "molto amareggiato" per l'accaduto, gli organizzatori stanno valutando di spostare l'evento presso un'altra struttura pur di non rinunciare alla presenza di Yeboah.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.