Layne Staley, all'asta rare registrazioni di prima che entrasse negli Alice in Chains

Layne Staley, all'asta rare registrazioni di prima che entrasse negli Alice in Chains

E’ all’asta su Ebay una rara registrazione del cantante degli Alice in Chains Layne Staley di quando militava nei 40 Years of Hate. Ron Holt, ex compagno di Staley negli 40 Years of Hate, ha riversato su nastro sei canzoni di quel periodo. Holt descrive quella musica come un mix di ‘industrial, rock e funk-rock’ e dice che le canzoni ‘non sono mai state registrate completamente’. Ha anche detto che il chitarrista degli Alice in Chains Jerry Cantrell avrebbe dovuto suonare la chitarra con la band, ma non lo ha mai fatto.

Il nastro è in vendita, ma non i diritti di pubblicazione anche se saranno prese in considerazione eventuali offerte. L'offerta di partenza per il nastro è di 500 dollari, ma coloro che desiderano sottrarsi allo stillicidio dell’asta possono acquistare direttamente la registrazione per 5000 dollari.

Layne Staley è morto nel 2002 a causa di un overdose di eroina. Gli Alice in Chains inattivi dal 1996 hanno ripreso vita per merito di Cantrell 10 anni dopo con William Duvall come nuovo cantante della band.

Questi i titoli dei brani dei 40 Years of Hate in vendita:
01. “Party People”
02. “It’s Coming After” (Released on Second Coming’s L.O.V.Evil CD)
03. “Throw Me Down”
04. “Tell Me How To Love You”
05. “Dance It Up”
06. “I Don’t Care”

Puoi partecipare all’asta cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.