Lupe Fiasco, il nuovo album 'DROGAS Light' esce il 10 febbraio

Lupe Fiasco, il nuovo album 'DROGAS Light' esce il 10 febbraio

Il rapper di Chicago ha annunciato per mezzo di un post apparso sul suo canale ufficiale Twitter la pubblicazione di un nuovo album di inediti in studio: Lupe Fiasco presenterà al pubblico "DROGAS Light" il prossimo 10 febbraio, a due anni di distanza dalla sua ultima prova in sala di ripresa, "Tetsuo & Youth", consegnato ai mercati nel gennaio del 2015.

La voce di "Lasers" aveva annunciato lo scorso aprile la pubblicazione di tre album, "DROGAS", "DROGAS light" e "SKULLS", tra ottobre e gennaio, per poi ritrattare: solo lo scorso 12 dicembre il rapper fu protagonista di una polemica per un verso antisemita inserito nel freestyle "N.E.R.D", che venne rimosso dalla piattaforma streaming Soundcloud perché considerato un "hate speech". In seguito all'incidente Lupe Fiasco annunciò di volersi ritirare dalla musica, cancellando definitivamente i piani di pubblicazione per il trittico discografico. Gli ultimi sviluppi, tuttavia, farebbero pensare a un'ennesima inversione di marcia...

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.