Pearl Jam, su SiriusXM il concerto a sorpresa alla Third Man Records di Jack White

Pearl Jam, su SiriusXM il concerto a sorpresa alla Third Man Records di Jack White

La scorsa estate - più precisamente il 9 giugno - Eddie Vedder e soci, poco prima di esibirsi al festival Bonnaroo di Manchester, Tennessee, tennero un concerto segreto davanti a un ristrettissimo pubblico di 250 fortunati - tutti pescati tra i fan di vecchia data - presso il quartier generale della Third Man Records di Jack White, a Nashville: la performance, la cui registrazione venne riversata direttamente su vinile, sarà trasmessa a puntate sul canale dedicato ai Pearl Jam dal network radiofonico SiriusXM. Oltre agli spezzoni dal vivo dell'esibizione, nelle undici puntate previste dall'operazione il chitarrista del gruppo Mike McCready fornirà commenti inediti ed esclusivi ai retroscena e al lavoro di preparazione dello show. La prima puntata è andata in onda ieri, sabato 24 dicembre: a questo indirizzo è disponibile il calendario - e gli orari - dei prossimi contributi, che si esauriranno il prossimo primo gennaio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.